Consulenza Societaria:
Il tipo di struttura e le specifiche esperienze e formazione dei singoli professionisti fanno dello Studio uno strumento ideale per la consulenza societaria continuativa ordinaria, ovvero straordinaria.
In riferimento al carattere straordinario del nostro lavoro, una delle attività che ha maggiormente caratterizzato la vita professionale dello Studio fin dalla sua costituzione è stata quella dello studio di “operazioni straordinarie”, ossia l’assistenza per operazioni di acquisizione, fusione, scissione e conferimento.
Per quanto sopra lo Studio è a completa disposizione del Cliente per l’analisi e la soluzione di tutte le problematiche connesse alla buona riuscita di operazioni anche di rilevante complessità: dalle più semplici alle più complicate; dalla strategia di acquisizione all'organizzazione della leva finanziaria; dalla gestione degli aspetti societari fino alla soluzione di piccoli problemi organizzativi o contabili.
In estrema sintesi l'attività dello Studio si caratterizza in:
- consulenza ed assistenza societaria di carattere continuativo, ordinaria e straordinaria;
- elaborazione del bilancio di esercizio, con eventuale nota integrativa e relazioni connesse, e bilanci infrannuali;
- operazioni di acquisizione e cessione, valutazioni di aziende e perizie valutative;
- analisi e realizzazione di operazioni straordinarie; trattative tra soci e tra società diverse;
- esecuzione di due diligence per acquisizione di aziende o rami d’azienda;
- costituzione di holding e gruppi societari, utilizzo di trust e società fiduciarie;
- assistenza nella costituzione di nuove società, nella revisione dei patti sociali e delle clausole statutarie, nella liquidazione e nello scioglimento delle stesse;
- consulenza e predisposizione di varie tipologie di contratti.